Property Management

Accurata selezione

Gli immobili storici e di prestigio che entrano nel circuito Hemerald vengono selezionati per eleganza, comfort, automazione, modernità.

Riteniamo che il nostro sia un lavoro di grande responsabilità. Un impegno di cura e tutela nei confronti dei proprietari, in primis. Ma anche verso i clienti finali, a favore di una soddisfazione totale in cui ogni tassello gioca un ruolo specifico e importante.

Lavorare nell’ambito del property management rappresenta una sfida ogni giorno e cerchiamo sempre di essere al top per rispetto verso tutto il microcosmo di persone che ci circondano.

Trasformiamo la proprietà in dimora turistica

Un comprovato network e il costante lavoro di squadra tra professionisti del settore immobiliare luxury e quello della ricettività, accoglienza e ospitalità, rendono le dimore Hemerald uniche. Per svolgere al meglio i compiti nell’ambito del property management ci occupiamo di:

  • Immissione dell’immobile sul mercato internazionale attraverso il nostro specifico e consolidato network offline e online.
  • Verifica dell’identità degli ospiti e trasmissione dei dati alle autorità competenti, per controllare che tutto sia sempre in ordine.
  • Gestione di visite, calendari e prenotazioni. Qualora voleste bloccare la disponibilità dell’immobile, basterà una comunicazione.
  • Attraverso la nostra app potrete collegarvi real time e verificare lo stato del vostro immobile, gli aggiornamenti, occupazione e profitti.